lunedì 18 febbraio 2019
In foto: Sabato, con la tradizionale festa Gradisca, Rimini si appresta ad inaugurare ufficialmente la stagione balneare. 10mila giochi pirotecnici, musica e prodotti tipici saranno gli ingredienti di questa prima serata di festa dell’estate riminese.
di    
lettura: 1 minuto
gio 21 giu 2001 19:19 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sono infatti già in programma numerosi altri eventi attrattivi come i concerti di Venditti, De Gregori, i Marlene Kuntz e Ben Arper, 27 serate con il cielo illuminato dai fuochi d’artificio, i mercatini e le mostre nel centro storico e 169 serate di animazione preparate dai 14 comitati turistici. Anche lo sport avrà un ruolo di primo piano con i campionati mondiali di taekwondo e di duathlon e infine i tour estivi dei grandi marchi commerciali come Nestlé, Maxibon, Big Babol e Tim. Alberto Ravaioli, sindaco di Rimini.

Aumenta il numero di eventi e manifestazioni, ma il Comune non aumenta il budget di spesa, che dovrebbe assestarsi sui 5-600 milioni, come per l’anno passato. La novità sta nella promozione del Marchio Rimini secondo Ravaioli.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
di Andrea Polazzi
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna