Indietro
menu
Rimini

fiaccolata in ricordo di Saye Sarr Samba Diouff

In foto: Fiaccolata, questa sera per ricordare Saye Sarr Samba Diouff, il ragazzo senegalese ucciso nella notte tra martedì e mercoledì nel forno di via Don Bosco a Rimini. L’appuntamento è alle ore 21 in piazzale Gondar, a Bellariva; di lì il corteo raggiungerà piazzale Tripoli. Parla Mohammed, rappresentante degli immigrati per la Cgil che insieme all’Arci e alle associazioni degli immigrati organizzano la manifestazione.
Fiaccolata, questa sera per ricordare Saye Sarr Samba Diouff, il ragazzo senegalese ucciso nella notte tra martedì e mercoledì nel forno di via Don Bosco a Rimini. L’appuntamento è alle ore 21 in piazzale  Gondar, a Bellariva; di lì il corteo raggiungerà piazzale Tripoli. Parla <a href=audio/2001giugno/30.fiaccolata.ra>Mohammed</a>, rappresentante degli immigrati per la Cgil che insieme all’Arci e alle associazioni degli immigrati organizzano la manifestazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 giu 2001 12:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fiaccolata, questa sera per ricordare Saye Sarr Samba Diouff, il ragazzo senegalese ucciso nella notte tra martedì e mercoledì nel forno di via Don Bosco a Rimini. L’appuntamento è alle ore 21 in piazzale Gondar, a Bellariva; di lì il corteo raggiungerà piazzale Tripoli. Parla Mohammed, rappresentante degli immigrati per la Cgil che insieme all’Arci e alle associazioni degli immigrati organizzano la manifestazione.