Indietro
menu
Politica Rimini

Eletti i nuovi presidenti delle commissioni consiliari

In foto: Sono stati eletti durante la seduta del Consiglio Comunale di Rimini di ieri i presidenti ed i vicepresidenti delle cinque commissioni consiliari. Le prime due commissioni “di controllo” vengono affidate per Statuto alla minoranza.
Sono stati eletti durante la seduta del Consiglio Comunale di Rimini di ieri i presidenti ed i vicepresidenti delle cinque commissioni consiliari.  Le prime due commissioni “di controllo” vengono affidate per Statuto alla minoranza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 giu 2001 13:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Antonio Barboni, di Forza Italia, è il nuovo presidente della Prima Commissione consiliare “Affari generali ed istituzionali”, Alessandro Spada, sempre di FI, ne è il vicepresidente. Fabrizio Miserocchi, di Forza Italia, è stato eletto presidente della Seconda Commissione consiliare “Pianificazione e controllo”, l’azzurro Maresi ne è il vicepresidente. Stefano Casadei, dei Democratici di Sinistra, e Giulio Gherardo Starnini, dei Verdi, sono rispettivamente presidente e vicepresidente della Terza Commissione “Territorio”. Pazzaglia, dei Diesse, e De Santi, di Democrazia è Libertà, sono stati eletti rispettivamente presidente e vicepresidente della Quarta Commissione “Cultura e formazione”. Zerbini, di Democrazia è Libertà, e Antonio Semprini, dei Ds, presidente e vicepresidente della Quinta Commissione “Bilancio e finanze”. Al termine della seduta è stata approvata la delibera per la “Definizione degli indirizzi per le nomine e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni”. La delibera ha registrato il sì della maggioranza, Forza Italia si è astenuta, An contraria.

Meteo Rimini
booked.net