12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Da oggi è possibile pagare le bollette del gas a casa

Rimini

5 giugno 2001, 21:06

in foto: Da oggi è possibile pagare le bollette del gas da casa. Coinvolge 17 comuni riminesi l’accordo tra Poste Italiane e Società Gas Rimini e Metano San Clemente. I simboli ed i numeri di conto corrente delle due aziende per l’erogazione del gas sono stati inseriti nel sito internet www.poste.it. I titolari di conto BancoPosta o di carta di credito possono quindi collegarsi alla rete con il proprio computer per effettuare i pagamenti. Tra breve sarà attivato anche il servizio di domiciliazione, che permette l’addebito automatico delle bollette sul proprio conto BancoPosta.
(fine)

Da oggi è possibile pagare le bollette del gas da casa. Coinvolge 17 comuni riminesi l’accordo tra Poste Italiane e Società Gas Rimini e Metano San Clemente. I simboli ed i numeri di conto corrente delle due aziende per l’erogazione del gas sono stati inseriti nel sito internet www.poste.it. I titolari di conto BancoPosta o di carta di credito possono quindi collegarsi alla rete con il proprio computer per effettuare i pagamenti. Tra breve sarà attivato anche il servizio di domiciliazione, che permette l’addebito automatico delle bollette sul proprio conto BancoPosta.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454