Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

da lunedì, aggiornamento per i sacerdoti

In foto: Per quattro giorni, a partire da lunedì prossimo, in seminario a Rimini saranno riuniti tutti i sacerdoti della diocesi di Rimini, per il tradizionale appuntamento annuale di revisione e aggiornamento. Ci presenta lo spirito di queste giornate e il calendario, don Luigi Ricci, segretario del consiglio presbiterale:

ascolta l'intervista
Per quattro giorni, a partire da lunedì prossimo, in seminario a Rimini saranno riuniti tutti i sacerdoti della diocesi di Rimini, per il tradizionale appuntamento annuale di revisione e aggiornamento. Ci presenta lo spirito di queste giornate e il calendario, don Luigi Ricci, segretario del consiglio presbiterale:<br><br><a href=audio/2001giugno/09.diocesi.ra>ascolta l'intervista</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 giu 2001 11:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per quattro giorni, a partire da lunedì prossimo, in seminario a Rimini saranno riuniti tutti i sacerdoti della diocesi di Rimini, per il tradizionale appuntamento annuale di revisione e aggiornamento. Ci presenta lo spirito di queste giornate e il calendario, don Luigi Ricci, segretario del consiglio presbiterale:

ascolta l’intervista