Indietro
menu
Rimini

da domani a domenica la fiera del fitness

In foto: Da domani a domenica Rimini sarà la capitale del fitness: per la tredicesima edizione del Festival del Fitness, che aprirà i battenti domattina alla nuova Fiera di Rimini, sono 300.000 i visitatori previsti, con un numero di presenze alberghiere che si preannuncia molto interessante.
Da domani a domenica Rimini sarà la capitale del fitness: per la tredicesima edizione del Festival del Fitness, che aprirà i battenti domattina alla nuova Fiera di Rimini, sono 300.000 i visitatori previsti, con un numero di presenze alberghiere che si preannuncia molto interessante.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 giu 2001 18:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi c’è stata la presentazione della kermesse; per l’occasione sono stati presentati i primi risultati dello studio “Sport e turismo” realizzato dall’Università di Rimini. La nostra provincia –ha spiegato l’assessore provinciale allo sport Massimo Pironi- è votata al turismo sportivo, ma questa potenzialità non è mai stata affrontata in modo strategico e sistematico. Pironi ci spiega le prospettive possibili per il binomio sport e turismo nella nostra provincia.

visita il sito della fiera di rimini