Indietro
menu
Cattolica

corso di formazione per gli enti locali

In foto: Apprezzabile in primo luogo la partecipazione, sia a livello numerico che d’interesse suscitato nei partecipanti, tanto che si sta già pensando a un bis. Sono stati presentati questa mattina, presso il Centro di Formazione Professionale di Cattolica, i risultati del primo Corso di Formazione Manageriale per gli Enti Locali che si è svolto da dicembre del 2000 al maggio di quest’anno.
Apprezzabile in primo luogo la partecipazione, sia a livello numerico che d’interesse suscitato nei partecipanti, tanto che si sta già pensando a un bis. Sono stati presentati questa mattina, presso il Centro di Formazione Professionale di Cattolica, i risultati del primo Corso di Formazione Manageriale per gli Enti Locali che si è svolto da dicembre del 2000 al maggio di quest’anno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 15:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Corso, organizzato da Ecipar di Rimini e finanziato dalla Provincia di Rimini –assessorato alla Formazione Professionale, è stato promosso dai Comuni di Cattolica e Riccione, che ne hanno curato la progettazione insieme a Ecipar. Hanno aderito anche i Comuni di San Giovanni e Misano Adriatico. Manuela Priolo, del Centro di Formazione Professionale.