Indietro
menu
Provincia

Cavalleria Rusticana giovedì sera a Gatteo Mare

In foto: Giovedì alle 21,30 in Piazza della Libertà, a Gatteo Mare, verrà portato in scena “Cavalleria Rusticana”, melodramma in un atto tratto dalle “Scene popolari” di Verga, con musica di Pietro Ma scagni, eseguito dall’Istituto Corelli di Cesena, dal Coro Lirico “Callas” di Cesena e dai solisti Renzo Zulian, Marco Augustini, Rita Lantieri e Concita Zaccarini. Presentazione, recita e commento sono a cura degli alunni della Scuola Media di Gatteo.
(fine)
Giovedì alle 21,30 in Piazza della Libertà, a Gatteo Mare, verrà portato in scena “Cavalleria Rusticana”, melodramma in un atto tratto dalle “Scene popolari” di Verga, con musica di Pietro Ma scagni, eseguito dall’Istituto Corelli di Cesena, dal Coro Lirico “Callas” di Cesena e dai solisti Renzo Zulian, Marco Augustini, Rita Lantieri e Concita Zaccarini. Presentazione, recita e commento sono a cura degli alunni della Scuola Media di Gatteo. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2001 10:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì alle 21,30 in Piazza della Libertà, a Gatteo Mare, verrà portato in scena “Cavalleria Rusticana”, melodramma in un atto tratto dalle “Scene popolari” di Verga, con musica di Pietro Ma scagni, eseguito dall’Istituto Corelli di Cesena, dal Coro Lirico “Callas” di Cesena e dai solisti Renzo Zulian, Marco Augustini, Rita Lantieri e Concita Zaccarini. Presentazione, recita e commento sono a cura degli alunni della Scuola Media di Gatteo.
(fine)