Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio: quattro miliardi per una squadra vincente

In foto: Quattro miliardi per costruire un Rimini vincente. E’ questo il budget che il presidente Vincenzo Bellavista ha messo a disposizione del direttore sportivo, Andrea Mangoni, e del nuovo tecnico, Franco Bonavita, per ottenere la tanto agognata promozione in C1.
Quattro miliardi per costruire un Rimini vincente. E’ questo il budget che il presidente Vincenzo Bellavista ha messo a disposizione del direttore sportivo, Andrea Mangoni, e del nuovo tecnico, Franco Bonavita, per ottenere la tanto agognata promozione in C1.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 19:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bocche cucite, durante la presentazione di diesse e tecnico, avvenuta oggi pomeriggio, sui nomi dei giocatori che s’intende confermare e sui nuovi arrivi, ma qualcosa alla fine esce. L’attaccante della Juventus Guzman è un obiettivo difficile. “Se fossimo andati in C1 sarebbe stato nostro. – ha detto in merito Bellavista – Ho sentito due giorni fa Moggi, che mi ha confidato che per lui c’è l’interessamento del Bologna”. Il centrocampista Leone, invece, pare abbia già firmato per il San Marino. Infine l’attaccante del Rimini Luconi, sottoposto a risonanza magnetica, presenta ancora una lesione parziale del tendine d’Achille. Per cui l’attacco dei biancorossi è tutto da costruire.