Indietro
menu
Politica Rimini

Bugli smentisce la sua candidatura come segretario dei DS

In foto: E’ l’ora del regolamento dei conti all’interno dei partiti. Ieri abbiamo parlato della vicenda di Alleanza Nazionale, commissariata da Fini ed il cui presidente provinciale, Barletta, è stato destituito. Adesso il partito sarà guidato dal commissario Ricciotti. Ma anche nel partito dei Democratici di Sinistra non si respira aria di quiete. Si susseguono i nomi per il futuro segretario. Nelle ultime ore è stato fatto quello del direttore provinciale della CNA, Salvatore Bugli, che al nostro microfono smentisce categoricamente.

ascolta l'intervista
E’ l’ora del regolamento dei conti all’interno dei partiti. Ieri abbiamo parlato della vicenda di Alleanza Nazionale, commissariata da Fini ed il cui presidente provinciale, Barletta, è stato destituito. Adesso il partito sarà guidato dal commissario Ricciotti. Ma anche nel partito dei Democratici di Sinistra non si respira aria di quiete. Si susseguono i nomi per il futuro segretario. Nelle ultime ore è stato fatto quello del direttore provinciale della CNA, Salvatore Bugli, che al nostro microfono smentisce categoricamente. <br><br><a href=audio/2001giugno/07.bugli.ra>ascolta l'intervista</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 giu 2001 15:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ l’ora del regolamento dei conti all’interno dei partiti. Ieri abbiamo parlato della vicenda di Alleanza Nazionale, commissariata da Fini ed il cui presidente provinciale, Barletta, è stato destituito. Adesso il partito sarà guidato dal commissario Ricciotti. Ma anche nel partito dei Democratici di Sinistra non si respira aria di quiete. Si susseguono i nomi per il futuro segretario. Nelle ultime ore è stato fatto quello del direttore provinciale della CNA, Salvatore Bugli, che al nostro microfono smentisce categoricamente.

ascolta l’intervista