18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bugli smentisce la sua candidatura come segretario dei DS

PoliticaRimini

7 giugno 2001, 15:17

in foto: E’ l’ora del regolamento dei conti all’interno dei partiti. Ieri abbiamo parlato della vicenda di Alleanza Nazionale, commissariata da Fini ed il cui presidente provinciale, Barletta, è stato destituito. Adesso il partito sarà guidato dal commissario Ricciotti. Ma anche nel partito dei Democratici di Sinistra non si respira aria di quiete. Si susseguono i nomi per il futuro segretario. Nelle ultime ore è stato fatto quello del direttore provinciale della CNA, Salvatore Bugli, che al nostro microfono smentisce categoricamente.

ascolta l'intervista

E’ l’ora del regolamento dei conti all’interno dei partiti. Ieri abbiamo parlato della vicenda di Alleanza Nazionale, commissariata da Fini ed il cui presidente provinciale, Barletta, è stato destituito. Adesso il partito sarà guidato dal commissario Ricciotti. Ma anche nel partito dei Democratici di Sinistra non si respira aria di quiete. Si susseguono i nomi per il futuro segretario. Nelle ultime ore è stato fatto quello del direttore provinciale della CNA, Salvatore Bugli, che al nostro microfono smentisce categoricamente.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454