Indietro
menu
Rimini

Beppe Grillo domani a BluRimini

In foto: Ci sarà anche Beppe Grillo domani mattina sul palco di BluRimini per la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Alle 9,30 sulla spiaggia limitrofa al Porto canale si svolgerà un dibattito con i ragazzi del progetto Infea: Informazione, formazione, educazione ambientale, al quale parteciperà anche il noto comico, fresco reduce dalla presentazione, a Milano, del libro di Naomi Klein “No logo” contro la globalizzazione. Più tardi lo stesso Grillo inaugurerà il trattore solare ideato, progettato e realizzato dagli studenti dell’Ipsia Alberti di Rimini.
Ci sarà anche Beppe Grillo domani mattina sul palco di BluRimini per la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Alle 9,30 sulla spiaggia limitrofa al Porto canale si svolgerà un dibattito con i ragazzi del progetto Infea: Informazione, formazione, educazione ambientale, al quale parteciperà anche il noto comico, fresco reduce dalla presentazione, a Milano, del libro di Naomi Klein “No logo” contro la globalizzazione. Più tardi lo stesso Grillo inaugurerà il trattore solare ideato, progettato e realizzato dagli studenti dell’Ipsia Alberti di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 13:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre in occasione della quattro giorni dedicata all’ambiente, oggi l’oasi del WWF di Ca’ Brigida di Verucchio sarà aperta per l’intera giornata con l’inaugurazione della mostra fotografica di Francesco Franceschi sugli animali della nostra Provincia e con quella della mostra dei disegni del concorso “Sulla terra in punta di piedi” per le scolaresche che hanno visitato l’oasi. L’oasi sarà aperta anche domani con escursioni guidate. Previste iniziative anche alla riserva naturale di Onferno con animazione e visite alle grotte e a Torriana.