16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bell’Appennino

Rimini

20 giugno 2001, 13:03

in foto: Bell’Appennino: è questo il nome del portale dedicato alle zone rurali dell’Emilia Romagna progettato da due studenti del Master in Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici dell’Università di Rimini. Ma la modenese Claudia Coppola e il comasco Paolo Grauso, premiati oggi con una borsa di studio di 5 milioni dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, promotrice del progetto, hanno rischiato l’autogol.

Il sito vuole promuovere le zone svantaggiate della nostra regione presso i turisti che non si accontentano dell’offerta della Riviera –hanno detto. Peccato che la presentazione si sia tenuta a Rimini, e che nel demo del sito l’entroterra della nostra provincia non sia stata preso in considerazione, perché Rimini è stata considerata zona puramente costiera. Il portale è ancora in fase progettuale, si sono affrettati a correggere gli autori, e vuole essere un arricchimento, non un’alternativa all’offerta della Riviera. Sentiamo Paolo Grauso, ideatore di Bell’Appennino.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454