Indietro
menu
Rimini

Bell'Appennino

In foto: Bell’Appennino: è questo il nome del portale dedicato alle zone rurali dell’Emilia Romagna progettato da due studenti del Master in Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici dell’Università di Rimini. Ma la modenese Claudia Coppola e il comasco Paolo Grauso, premiati oggi con una borsa di studio di 5 milioni dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, promotrice del progetto, hanno rischiato l’autogol.
Bell’Appennino: è questo il nome del portale dedicato alle zone rurali dell’Emilia Romagna progettato da due studenti del Master in Gestione e Sviluppo dei Servizi Turistici dell’Università di Rimini. Ma la modenese Claudia Coppola e il comasco Paolo Grauso, premiati oggi con una borsa di studio di 5 milioni dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna, promotrice del progetto, hanno rischiato l’autogol.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2001 13:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sito vuole promuovere le zone svantaggiate della nostra regione presso i turisti che non si accontentano dell’offerta della Riviera –hanno detto. Peccato che la presentazione si sia tenuta a Rimini, e che nel demo del sito l’entroterra della nostra provincia non sia stata preso in considerazione, perché Rimini è stata considerata zona puramente costiera. Il portale è ancora in fase progettuale, si sono affrettati a correggere gli autori, e vuole essere un arricchimento, non un’alternativa all’offerta della Riviera. Sentiamo Paolo Grauso, ideatore di Bell’Appennino.