Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball:in finale la T&A si inchina al Neptunus

In foto: Svanisce in finale il sogno europeo della T&A San Marino: i titani, dopo avere incredibilmente battuto ieri in semifinale i cugini della Semenzato Rimini, oggi si sono arresi nella finale di Coppa Campioni al Neptunus, che bissa così il successo ottenuto l'anno scorso. 14 a 4 il finale per gli olandesi, con la T&A che comunque in avvio di gara ha messo in difficoltà i più titolati avversari ed è uscita tra gli applausi.
Svanisce in finale il sogno europeo della T&A San Marino: i titani, dopo avere incredibilmente battuto ieri in semifinale i cugini della Semenzato Rimini, oggi si sono arresi nella finale di Coppa Campioni al Neptunus, che bissa così il successo ottenuto l'anno scorso. 14 a 4 il finale per gli olandesi, con la T&A che comunque in avvio di gara ha messo in difficoltà i più titolati avversari ed è uscita tra gli applausi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 giu 2001 19:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La finale è comunque un risultato storico per la T&A, che ora deve ritufarsi in campionato a caccia della salvezza e del terzultimo posto, occupato dall’Anzio che in questo fine settimana (la regular season è infatti proseguita con il rinvio delle gare di Rimini, San Marino e Parma) ha vinto una gara su tre con Modena. La Semenzato Rimini torna dall’Olanda con un terzo posto e l’amaro in bocca per avere gettato al vento una semifinale ormai vinta. Questa mattina i Pirati hanno sconfitto 5 a 0 l’Ado nella finale di consolazione. Per gli uomini di Romano rimane l’obiettivo scudetto e la caccia alla capolista Bologna, che a Paternò ha perso una gara.