Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Baseball: semifinale "italiana" tra Semenzato e T&A

In foto: Chi l'avrebbe mai detto? In semifinale di Coppa dei Campioni si affronteranno due squadre separate da pochi chilometri. I Pirati, pur perdendo 5-4 contro gli olandesi dell'Ado, nella partita appena finita e trasmessa in diretta da radio Icaro, hanno conquistato il primo posto del loro girone.
Chi l'avrebbe mai detto? In semifinale di Coppa dei Campioni si affronteranno due squadre separate da pochi chilometri. I Pirati, pur perdendo 5-4 contro gli olandesi dell'Ado, nella partita appena finita e trasmessa in diretta da radio Icaro, hanno conquistato il primo posto del loro girone.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 22:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi pomeriggio la T&A San Marino ha battuto 3-2 il Paderborn, in una partita soffertissima che ha visto i tedeschi vicini al sorpasso proprio all’ultimo inning, e ha conquistato così il secondo posto del suo girone. Le due compagini hanno così ottenuto il diritto a disputare la semifinale delle ore 20 di domani (in realtà il programma prevedeva questa partita alle 14, ma gli organizzatori hanno invertito inspiegabilmente gli orari delle semifinali). Alle 14 derby olandese tra i campioni in carica del Neptunus e l’Ado.