Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball: ancora 4-4 al settimo

In foto: E' in corso di svolgimento il settimo inning della partita tra Semenzato e Ado. Olandesi in attacco in questa seconda parte di inning. Il punteggio è di 4-4. I tulipani hanno approfittato nel primo inning dell'impatto negativo avuto alla gara dal pitcher partente dei Pirati, Tim Kester, portandosi subito avanti 4-0. Poi la Semenzato ha iniziato la rimonta, che ha portato la formazione riminese a raggiungere l'Ado al quinto (inning nel quale i ragazzi di Mike Romano hanno segnato tre punti).
E' in corso di svolgimento il settimo inning della partita tra Semenzato e Ado. Olandesi in attacco in questa seconda parte di inning. Il punteggio è di 4-4. I tulipani hanno approfittato nel primo inning dell'impatto negativo avuto alla gara dal pitcher partente dei Pirati, Tim Kester, portandosi subito avanti 4-0. Poi la Semenzato ha iniziato la rimonta, che ha portato la formazione riminese a raggiungere l'Ado al quinto (inning nel quale i ragazzi di Mike Romano hanno segnato tre punti).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 22:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ in corso di svolgimento il settimo inning della partita tra Semenzato e Ado. Olandesi in attacco in questa seconda parte di inning. Il punteggio è di 4-4. I tulipani hanno approfittato nel primo inning dell’impatto negativo avuto alla gara dal pitcher partente dei Pirati, Tim Kester, portandosi subito avanti 4-0. Poi la Semenzato ha iniziato la rimonta, che ha portato la formazione riminese a raggiungere l’Ado al quinto (inning nel quale i ragazzi di Mike Romano hanno segnato tre punti).