Indietro
menu
Regione

aumenta la produzione dell'industria manifatturiera

In foto: Sono incoraggianti i dati dell’industria manifatturiera della Provincia di Forlì-Cesena, relativi al primo trimestre del 2001. Lo rileva l’indagine sulla congiuntura industriale curata dall’Ufficio Studi dell’Ente Camerale. Secondo la rilevazione, rispetto al trimestre precedente, è aumentata la produzione (+2,6%), ed il fatturato (2,7%). A far da volano il comparto delle calzature che, rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso, ha fatto registrare un incremento dell’11,8% in volume e del 21,3% in fatturato. Dati positivi anche per l’occupazione, che nel corso dell’ultimo trimestre ha visto una crescita degli addetti occupati del 3,5% e negli ultimi 12 mesi del 3,3%.
(fine)
Sono incoraggianti i dati dell’industria manifatturiera della Provincia di Forlì-Cesena, relativi al primo trimestre del 2001. Lo rileva l’indagine sulla congiuntura industriale curata dall’Ufficio Studi dell’Ente Camerale. Secondo la rilevazione, rispetto al trimestre precedente, è aumentata la produzione (+2,6%), ed il fatturato (2,7%). A far da volano il comparto delle calzature che, rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso, ha fatto registrare un incremento dell’11,8% in volume e del 21,3% in fatturato. Dati positivi anche per l’occupazione, che nel corso dell’ultimo trimestre ha visto una crescita degli addetti occupati del 3,5% e negli ultimi 12 mesi del 3,3%.   <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 giu 2001 20:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono incoraggianti i dati dell’industria manifatturiera della Provincia di Forlì-Cesena, relativi al primo trimestre del 2001. Lo rileva l’indagine sulla congiuntura industriale curata dall’Ufficio Studi dell’Ente Camerale. Secondo la rilevazione, rispetto al trimestre precedente, è aumentata la produzione (+2,6%), ed il fatturato (2,7%). A far da volano il comparto delle calzature che, rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso, ha fatto registrare un incremento dell’11,8% in volume e del 21,3% in fatturato. Dati positivi anche per l’occupazione, che nel corso dell’ultimo trimestre ha visto una crescita degli addetti occupati del 3,5% e negli ultimi 12 mesi del 3,3%.
(fine)