Indietro
menu
Rimini

anche fido potrà prendere il sole sulla spiaggia

In foto: Anche Fido potrà prendere il sole sulla spiaggia. Con un’integrazione all’Ordinanza 2001, datata 6 giugno, il comandante della Capitaneria di Porto di Rimini, Salvatore Gravante, ha fissato le regole per l’accesso dei cani sull’arenile per la stagione appena avviata. Devono essere animali di piccola taglia, di peso non superiore ai 7 chili, ed in regola con le vaccinazioni igienico-sanitarie.
Anche Fido potrà prendere il sole sulla spiaggia. Con un’integrazione all’Ordinanza 2001, datata 6 giugno, il comandante della Capitaneria di Porto di Rimini, Salvatore Gravante, ha fissato le regole per l’accesso dei cani sull’arenile per la stagione appena avviata. Devono essere animali di piccola taglia, di peso non superiore ai 7 chili, ed in regola con le vaccinazioni igienico-sanitarie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 giu 2001 14:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il cane deve essere portato in braccio fino all’ombrellone e poi legato. Il padrone dovrà accompagnarlo fuori dalla spiaggia almeno ogni ora ed il suo ombrellone dovrà trovarsi in una zona in cui non arrechi disturbo agli altri bagnanti. Restano valide le sanzioni fino a 2 milioni di lire a carico dei trasgressori. Intanto a San Mauro Mare il 16 giugno aprirà il primo stabilimento balneare per cani, questa volta senza limiti di taglia. Il servizio di Paolo Guiducci, giornalista del settimanale “Il Ponte”.

ascolta l’intervista