Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

week end da dimenticare

In foto: Per la T & A San Marino è stato un week end da dimenticare. Ad Anzio i titani hanno rimediato tre sconfitte: rovinosa la prima, con un disastroso 16 a 1 al passivo, sfortunate quelle in garadue e garatre, perse di misura per 8 a 7 e 4 a 3. La T & A, che sta pagando l’improvvisa partenza del suo uomo migliore, il lanciatore Leslie, rimane al penultimo posto in classifica.
(fine)
Per la T & A San Marino è stato un week end da dimenticare. Ad Anzio i titani hanno rimediato tre sconfitte: rovinosa la prima, con un disastroso 16 a 1 al passivo, sfortunate quelle in garadue e garatre, perse di misura per 8 a 7 e 4 a 3. La T & A, che sta pagando l’improvvisa partenza del suo uomo migliore, il lanciatore Leslie, rimane al penultimo posto in classifica.<br>
(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2001 14:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la T & A San Marino è stato un week end da dimenticare. Ad Anzio i titani hanno rimediato tre sconfitte: rovinosa la prima, con un disastroso 16 a 1 al passivo, sfortunate quelle in garadue e garatre, perse di misura per 8 a 7 e 4 a 3. La T & A, che sta pagando l’improvvisa partenza del suo uomo migliore, il lanciatore Leslie, rimane al penultimo posto in classifica.
(fine)