23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

verso l’approvazione del piano regolatore

Morciano

23 maggio 2001, 19:27

in foto: Verranno prese in esame dall’architetto Paolo Spada le 113 osservazioni al piano regolatore di Morciano presentate in comune dopo la sua adozione nel ottobre scorso da parte del consiglio comunale. E’ inoltre iniziato in questi giorni l’esame della variante al PRG da parte della commissione tecnica consultiva provinciale. Si prevede di concludere l’intero iter , giungendo così alla definitiva approvazione del piano regolatore cittadino, entro i primi mesi del prossimo anno.
(fine)

Verranno prese in esame dall’architetto Paolo Spada le 113 osservazioni al piano regolatore di Morciano presentate in comune dopo la sua adozione nel ottobre scorso da parte del consiglio comunale. E’ inoltre iniziato in questi giorni l’esame della variante al PRG da parte della commissione tecnica consultiva provinciale. Si prevede di concludere l’intero iter , giungendo così alla definitiva approvazione del piano regolatore cittadino, entro i primi mesi del prossimo anno.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454