Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

venerdì sera, per la conclusione del catechismo, gratis a Fiabilandia

In foto: La Parrocchia Gesù nostra Riconciliazione di Rimini a conclusione del cammino catechistico ha organizzato per venerdì una festa dedicata ai ragazzi dei gruppi a Fiabilandia. I bambini potranno usufruire gratuitamente dei giochi del parco di divertimento insieme al parroco don Domenico Valgimigli e agli educatori.
(fine)
La Parrocchia Gesù nostra Riconciliazione di Rimini a conclusione del cammino catechistico ha organizzato per venerdì una festa dedicata ai ragazzi dei gruppi a Fiabilandia. I bambini potranno usufruire gratuitamente dei giochi del parco di divertimento insieme al parroco don Domenico Valgimigli e agli educatori.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 20:35 ~ ultimo agg. 12 lug 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Parrocchia Gesù nostra Riconciliazione di Rimini a conclusione del cammino catechistico ha organizzato per venerdì una festa dedicata ai ragazzi dei gruppi a Fiabilandia. I bambini potranno usufruire gratuitamente dei giochi del parco di divertimento insieme al parroco don Domenico Valgimigli e agli educatori.
(fine)

This second lawsuit just other reaches ahead a bit, and this time goes after products that were announced after the first lawsuit was filed