Indietro
menu
Morciano

venerdì la seconda seduta del consiglio comunale dei ragazzi

In foto: Si svolgerà venerdì alle 10 a Morciano la seconda seduta del consiglio comunale dei ragazzi. Nella seduta si parlerà dei progetti “dipingiamo i cassonetti”, “Murales scuola media” e delle iniziative legate ai parchi cittadini. Il consiglio comunale dei ragazzi si occuperà anche del ripristino della Festa della Repubblica presentando uno studio compiuto dalla commissione cultura e proponendo all’amministrazione alcuni segni da adottare per ricordare la festa.
(fine)
Si svolgerà venerdì alle 10 a Morciano la seconda seduta del consiglio comunale dei ragazzi. Nella seduta si parlerà dei progetti “dipingiamo i cassonetti”, “Murales scuola media” e delle iniziative legate ai parchi cittadini. Il consiglio comunale dei ragazzi si occuperà anche del ripristino della Festa della Repubblica presentando uno studio compiuto dalla commissione cultura e proponendo all’amministrazione alcuni segni da adottare per ricordare la festa.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2001 10:08 ~ ultimo agg. 12 lug 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà venerdì alle 10 a Morciano la seconda seduta del consiglio comunale dei ragazzi. Nella seduta si parlerà dei progetti “dipingiamo i cassonetti”, “Murales scuola media” e delle iniziative legate ai parchi cittadini. Il consiglio comunale dei ragazzi si occuperà anche del ripristino della Festa della Repubblica presentando uno studio compiuto dalla commissione cultura e proponendo all’amministrazione alcuni segni da adottare per ricordare la festa.
(fine)

Sowohl whrend meines studiums der geographie als auch im berufsleben habe ich stets aussagekrftige texte verfassen mssen, seien es referate und hausarbeiten, stellenbeschreibungen oder -anzeigen sowie ghostwriter uni beurteilungen