Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Un'anno di sport a Riccione

In foto: Saranno premiati i migliori atleti riccionesi del 2000. Si ripete anche quest’anno “Un'anno di sport a Riccione”, la manifestazione promossa dall’Assessorato allo sport e dalla consulta sportiva. Verrà consegnato ai vincitori l’Ippocampo d’oro e d’argento in una serata organizzata per il 19 maggio al Moxie di viale Ceccarini e presentata dal giornalista sportivo Adalberto Bortolotti. Ospite d’eccezione Eraldo Pecci.
Saranno premiati i migliori atleti riccionesi del 2000. Si ripete anche quest’anno “Un'anno di sport a Riccione”, la manifestazione promossa dall’Assessorato allo sport e dalla consulta sportiva. Verrà consegnato ai vincitori l’Ippocampo d’oro e d’argento in una serata organizzata per il 19 maggio al Moxie di viale Ceccarini e presentata dal giornalista sportivo Adalberto Bortolotti. Ospite d’eccezione Eraldo Pecci.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 mag 2001 12:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno premiati i migliori atleti riccionesi del 2000. Si ripete anche quest’anno “Un’anno di sport a Riccione”, la manifestazione promossa dall’Assessorato allo sport e dalla consulta sportiva. Verrà consegnato ai vincitori l’Ippocampo d’oro e d’argento in una serata organizzata per il 19 maggio al Moxie di viale Ceccarini e presentata dal giornalista sportivo Adalberto Bortolotti. Ospite d’eccezione Eraldo Pecci.