Indietro
menu
Cronaca Rimini

tre anni per il furto di un Rolex

In foto: Tre anni di reclusione ed 1.200.000 lire di multa per il furto di un Rolex. E’ la pena sancita dal Tribunale di Rimini a Salvatore Emolo, 24enne di Napoli, accusato di aver strappato, il 15 maggio di due anni fa, un orologio da 30 milioni ad un agente di commercio bolognese mentre stava salendo in macchina. Emolo era stato fermato il 4 agosto del ’99 dai carabinieri di Cattolica, mentre stava aspettando il taxi davanti alla pensione dove alloggiava insieme ad un altro napoletano di 26 anni.
Tre anni di reclusione ed 1.200.000 lire di multa per il furto di un Rolex. E’ la pena sancita dal Tribunale di Rimini a Salvatore Emolo, 24enne di Napoli, accusato di aver strappato, il 15 maggio di due anni fa, un orologio da 30 milioni ad un agente di commercio bolognese mentre stava salendo in macchina. Emolo era stato fermato il 4 agosto del ’99 dai carabinieri di Cattolica, mentre stava aspettando il taxi davanti alla pensione dove alloggiava insieme ad un altro napoletano di 26 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 20:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due questa mattina dovevano rispondere dell’accusa di aver rapinato, il 3 giugno sempre del ’99, un orologio d’oro del valore di 20 milioni ad un anziano cattolichino, bloccato mentre stava rientrando a casa. Per questo episodio i due giovani sono stati assolti. Nella loro stanza d’albergo erano state trovate diverse garanzie di orologi di marca e 10 milioni in contanti.