Indietro
menu
Rimini

torna il mercatino dell'usato

In foto: Torna domani l’appuntamento quindicinale con il “Mercatino dell’usato” di Mani Tese, a Rimini, in vicolo Battarra, angolo piazza Tre Martiri, vicino all’ingresso laterale della Chiesa dei Paolotti. Il Mercatino rimarrà aperto dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30, ed offre un’ampia scelta di libri, soprammobili, dischi, giocattoli, oggettistica e casalinghi. Il ricavato servirà a finanziare un progetto di sviluppo agricolo in Ecuador.
(fine)
Torna domani l’appuntamento quindicinale con il “Mercatino dell’usato” di Mani Tese, a Rimini, in vicolo Battarra, angolo piazza Tre Martiri, vicino all’ingresso laterale della Chiesa dei Paolotti. Il Mercatino rimarrà aperto dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30, ed offre un’ampia scelta di libri, soprammobili, dischi, giocattoli, oggettistica e casalinghi. Il ricavato servirà a finanziare un progetto di sviluppo agricolo in Ecuador.   <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mag 2001 19:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna domani l’appuntamento quindicinale con il “Mercatino dell’usato” di Mani Tese, a Rimini, in vicolo Battarra, angolo piazza Tre Martiri, vicino all’ingresso laterale della Chiesa dei Paolotti. Il Mercatino rimarrà aperto dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30, ed offre un’ampia scelta di libri, soprammobili, dischi, giocattoli, oggettistica e casalinghi. Il ricavato servirà a finanziare un progetto di sviluppo agricolo in Ecuador.
(fine)

Meteo Rimini
booked.net