Indietro
menu
Cronaca Regione

scontro mortale tra auto sull'Adriatica a Cervia

In foto: Incidente mortale questa mattina sulla statale Adriatica, nei pressi di Cervia. A perdere la vita è stata Nadia Senni, 33enne residente a Ravenna. In gravi condizioni anche le altre due persone coinvolte nell’incidente, verificatosi poco dopo le 7: il cervese Tommaso Papa, di 44 anni, e la figlia di 15.
Incidente mortale questa mattina sulla statale Adriatica, nei pressi di Cervia. A perdere la vita è stata Nadia Senni, 33enne residente a Ravenna. In gravi condizioni anche le altre due persone coinvolte nell’incidente, verificatosi poco dopo le 7: il cervese Tommaso Papa, di 44 anni, e la figlia di 15.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mag 2001 19:05 ~ ultimo agg. 12 lug 16:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La donna era al volante di una Fiat Panda che procedeva sull’Adriatica in direzione sud. Poco dopo l’incrocio con la Cervese la Panda, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Ravenna, ha invaso la corsia opposta di marcia, scontrandosi frontalmente con l’Alfa 33 familiare con a bordo padre e figlia. Nadia Senni è morta sul colpo. Tommaso Papa e la figlia sono stati soccorsi immediatamente, anche con l’intervento dell’elimedica, e ricoverati in ospedale con prognosi riservata.

Moreover, you can’t select which apps get to use location services tracker phone monitor pro apk and which ones don’t, so even if your child couldn’t change the settings back, it’s not something you’d likely want to do