Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Quale città per i nuovi sindaci?

In foto: Qual è la Rimini che costruiranno, se eletti? E' la domanda che ogni giorno, dalle 11 alle 12 circa, rivolgiamo ai candidati alla carica di Sindaco di Rimini, nel ciclo di Fili diretti dedicati alle elezioni amministrative del prossimo 13 maggio.
Qual è la Rimini che costruiranno, se eletti? E' la domanda che ogni giorno, dalle 11 alle 12 circa, rivolgiamo ai candidati alla carica di Sindaco di Rimini, nel ciclo di Fili diretti dedicati alle elezioni amministrative del prossimo 13 maggio.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 mag 2001 20:46 ~ ultimo agg. 12 lug 16:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I cittadini riminesi si troveranno infatti a dover scegliere il proprio sindaco. Ieri è stato ospite dello spazio in cui viene presentato il programma Gilberto Bianchini, candidato del nuovo partito socialista, che haposto l’accento sull’attenzione all’economia, alla viabilità, all’arredo urbano e alla cura della città a partire dalle strade. E ad una progettazione complessiva della città che sappia conciliare i singoli progetti in un piano complessivo, senza sprechi a carico della collettività. In caso di ballottaggio i Nuovi socialisti sosterranno il candidato di centro-destra.
Sentiamo Gilberto Bianchini al nostro microfono:

ascolta l’intervista

Oggi invece a presentarsi è stata Liliana Cingolani, candidato per Alleanza Nazionale, che insieme ai collaboratori, Vito Murgida, capogruppo uscente del consiglio comunale e a Luca Ventaloro, ha presentato i punti qualificanti del programma: attenzione alle politiche familiari, buoni scuola per una sussidiarietà concreta, no alla legge 194 così come è concepita, no agli immigrati clandestini. Sì ad una città più vivibile; come ascoltiamo da Liliano Cingolani.

ascolta l’intervista

De registrieren und den autor benjamin englisch bachelorarbeit schreiben mueller beauftragen