Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Punto Giovane, pellegrinaggio notturno

In foto: Circa 50 i ragazzi di Riccione e Miramare che sabato notte hanno partecipato al pellegrinaggio notturno organizzato dal Punto Giovane di Riccione. A mezzanotte di sabato hanno iniziato il pellegrinaggio di preghiera che da Villagrande li ha portati, attraverso un percorso nel bosco, all’eremo di Carpegna.
Circa 50 i ragazzi di Riccione e Miramare che sabato notte hanno partecipato al pellegrinaggio notturno organizzato dal Punto Giovane di Riccione. A mezzanotte di sabato hanno iniziato il  pellegrinaggio di preghiera che da  Villagrande li ha portati, attraverso un percorso nel bosco, all’eremo di Carpegna.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 mag 2001 13:33 ~ ultimo agg. 12 lug 16:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Una notte intensa in cui la preghiera è stata la lampada per i nostri passi – ha detto don Franco Mastrolonardo il sacerdote che coordina le attività del Punto Giovane – in cui i ragazzi hanno pregato per altri giovani del loro territorio, chiedendo l’intercessione di Maria”. Ci racconta il pellegrinaggio Sara, una delle ragazze del Punto Giovane.

ascolta il servizio

Anderson spent time as a district buy essays online in https://essayclick.net/ instructional technologist overseeing 81 schools