Indietro
menu
Rimini

prima edizione di Hydrogeo , per la tutela del territorio

In foto: Quali sono le prospettive della Difesa del territorio? Quale sarà la filosofia ispiratrice della nuova legge regionale? Di questi temi si occuperà il convegno "La legge regionale sulla difesa del suolo e della costa nel quadro istituzionale e normativo nazionale e degli enti locali" organizzato dall'assessorato Difesa del Suolo e della Costa Protezione civile della Regione Emilia Romagna.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 mag 2001 15:51 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà il convegno inaugurale della prima edizione di Hydrogeo, il salone per il rilevamento e la tutela del territorio, e si svolgerà domani dalle 9,30 alle 13,30 al nuovo quartiere della fiera di Rimini. In particolare si parlerà della trasformazione dei Servizi provinciali di difesa del suolo in Servizi tecnici di Bacino in stretta relazione quindi con le Autorità di Bacino che in Emilia Romagna sono relative al Po, al Reno, ai fiumi romagnoli e al Conca e al Marecchia. “Importante – sottolinea Marioluigi Bruschini, assessore regionale della Difesa del suolo e della costa – sarà il fatto che ci sarà una gestione unitaria di tutta la costa emiliano-romagnola dalle foci del Po e a Cattolica”.

We discuss plot, story, character, and https://writemypaper4me.org genre in the creative writing club I advise, and the students often talk about their ultimate goal of publishing a novel
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO