Rimini
prima edizione di Hydrogeo , per la tutela del territorio
In foto: Quali sono le prospettive della Difesa del territorio? Quale sarà la filosofia ispiratrice della nuova legge regionale? Di questi temi si occuperà il convegno "La legge regionale sulla difesa del suolo e della costa nel quadro istituzionale e normativo nazionale e degli enti locali" organizzato dall'assessorato Difesa del Suolo e della Costa Protezione civile della Regione Emilia Romagna.


mar 8 mag 2001 15:51 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Sarà il convegno inaugurale della prima edizione di Hydrogeo, il salone per il rilevamento e la tutela del territorio, e si svolgerà domani dalle 9,30 alle 13,30 al nuovo quartiere della fiera di Rimini. In particolare si parlerà della trasformazione dei Servizi provinciali di difesa del suolo in Servizi tecnici di Bacino in stretta relazione quindi con le Autorità di Bacino che in Emilia Romagna sono relative al Po, al Reno, ai fiumi romagnoli e al Conca e al Marecchia. “Importante – sottolinea Marioluigi Bruschini, assessore regionale della Difesa del suolo e della costa – sarà il fatto che ci sarà una gestione unitaria di tutta la costa emiliano-romagnola dalle foci del Po e a Cattolica”.
We discuss plot, story, character, and https://writemypaper4me.org genre in the creative writing club I advise, and the students often talk about their ultimate goal of publishing a novel
Altre notizie
Questa sera alle 21 su IcaroTV
Dieci anni senza, ma 'Il Pic Nic resta'. A un Ponte con la Storia il ristorante dei riminesi
di Redazione
pronta già nel nel 2026?
Colonie in commissione consigliare: ex Enel vicina a demolizione
di Redazione
pronuncia della Cassazione
Autovelox non omologati. Federconsumatori a fianco dei conducenti sanzionati
di Redazione
ente bilaterale del terziario
Confcommercio e sindacati firmano l'Accordo per incentivare il lavoro stagionale
di Redazione
allerta gialla per sabato
Torna la pioggia: fine settimana bagnato sul riminese
di Redazione
recupero fondazione cetacea
Carcassa di delfino spiaggiato a Marina Centro
di Lucia Renati