Indietro
menu
Rimini

prendono il via le regate di Blurimini

In foto: Ha preso il via al porto di Rimini il calendario di regate di Blurimini. Questi i primi risultati: nell’Alma Mater Sailing Cup, la Coppa Polo Romagnolo è andata all’Università di Udine, mentre il Trofeo Alma Mater Match è andato ai francesi dell’Università Bretagne Sud Lorent. La categoria Meteor ha visto il successo di Città di Viserba davanti a Hotel Belvedere, Tabula Rasa e Abracadabra. Oggi intanto, nonostante lo scarso vento, sono proseguite le regate del Campionato Italiano J 24.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 20:25 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha preso il via al porto di Rimini il calendario di regate di Blurimini. Questi i primi risultati: nell’Alma Mater Sailing Cup, la Coppa Polo Romagnolo è andata all’Università di Udine, mentre il Trofeo Alma Mater Match è andato ai francesi dell’Università Bretagne Sud Lorent. La categoria Meteor ha visto il successo di Città di Viserba davanti a Hotel Belvedere, Tabula Rasa e Abracadabra. Oggi intanto, nonostante lo scarso vento, sono proseguite le regate del Campionato Italiano J 24.

It’s a fundamentally passive way of learning while the world requires more and more https://college-homework-help.org/ active processing of information