Indietro
menu
Valmarecchia

parte sabato la seconda Marcia per della Pace

In foto: Il comune di Verucchio promuove sabato a partire dalle 14.30 la seconda Marcia della Pace che avrà come tema “Il dialogo tra le civiltà: la multiculturalità”. Il percorso partirà dalle scuole medie e toccherà la Chiesa di San Francesco, il Parco Nove Martiri e le Mura del Fossato. Per il rientro e per gli anziani è previsto un servizio di navetta.
Il comune di Verucchio promuove sabato a partire dalle 14.30 la seconda Marcia della Pace che avrà come tema “Il dialogo tra le civiltà: la multiculturalità”. Il percorso partirà dalle scuole medie e toccherà la Chiesa di San Francesco, il Parco Nove Martiri e le Mura del Fossato. Per il rientro e per gli anziani è previsto un servizio di navetta.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2001 20:33 ~ ultimo agg. 12 lug 16:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’iniziativa è la conclusione del lavoro sulla solidarietà svolto dal Comitato Pace e Solidarietà, che ha collaborato con l’assessorato ai servizi sociali del comune di Verucchio, con diverse scuole e con altre associazioni di volontariato. In caso di maltempo la marcia sarà rimandata al 26 maggio. Per informazioni, telefono 0541/670154.

As a summary of the 10 essay writers for pro-essay-writer.com most important technology and learning trends, this book is superb