Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pantani urla la sua rabbia

In foto: “E’ un abuso di potere” gridano Marco Pantani e Mario Cipollini dopo l’esclusione dal Tour de France. Pantani promette al giornale francese “L’Equipe”: “credete a me adesso mi muoverò, e forse succederà qualcosa.
“E’ un abuso di potere” gridano Marco Pantani e Mario Cipollini dopo l’esclusione dal Tour de France. Pantani promette al giornale francese “L’Equipe”: “credete a me adesso mi muoverò, e forse succederà qualcosa.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 15:10 ~ ultimo agg. 12 lug 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ero sicuro di andare al Tour. – aggiunge il Pirata – Nel ’98 mi pregarono di finire la corsa, perché il Tour era in pericolo. E oggi mi rifiutano. Io allora ho continuato, rimanendo nella bufera. La decisione del patron del Tour, Leblanc, fa male al ciclismo. E poi non ne ha diritto. Non può farlo. Ma chi è lui? Faccia attenzione, perché domani tutti noi potremmo decidere di andare a correre altrove, il Tour di Germania, o fare altre corse in Australia o in America”. Pantani e Cipollini hanno anche intenzione di telefonare ad Armstrong e ad altri campioni per chiedergli di non partecipare al Tour se a loro e ad altri atleti esclusi non verrà concesso di correre.

Here’s where I see my endeavor https://majesticpapers.com/ really turning into a teaching tool I decided to self-publish the zombie sheriff so I could use the process to educate my students
Meteo Rimini
booked.net