24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

nuovo arresto per rapina

CronacaRimini

16 maggio 2001, 22:34

in foto: Dopo le due operazioni della settimana scorsa, è arrivato ancora un arresto per rapina nel riminese. I carabinieri di Riccione oggi intorno alle 13, hanno bloccato quattro baresi, tutti sulla trentina, poco dopo che questi avevano prelevato una ventina di milioni dalle casse della Carim di Cerasolo e sottratto assegni e contanti per 3 milioni e mezzo a due clienti presenti nell’istituto di credito. Nella banca sono entrati in due, armati di cutter e con il volto coperto da una calzamaglia, mentre gli altri due attendevano all’esterno con una Fiat uno pronta alla fuga.
(fine)

Dopo le due operazioni della settimana scorsa, è arrivato ancora un arresto per rapina nel riminese. I carabinieri di Riccione oggi intorno alle 13, hanno bloccato quattro baresi, tutti sulla trentina, poco dopo che questi avevano prelevato una ventina di milioni dalle casse della Carim di Cerasolo e sottratto assegni e contanti per 3 milioni e mezzo a due clienti presenti nell’istituto di credito. Nella banca sono entrati in due, armati di cutter e con il volto coperto da una calzamaglia, mentre gli altri due attendevano all’esterno con una Fiat uno pronta alla fuga.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454