Indietro
menu
Rimini

nuovi corsi universitari

In foto: Il corso universitario più innovativo che nascerà a Rimini, dal prossimo anno accademico, è quello in Economia e Management, un corso che preparerà dirigenti ad altissimo livello, e non solo in ambito turistico.
Il corso universitario più innovativo che nascerà a Rimini, dal prossimo anno accademico, è quello in Economia e Management, un corso che preparerà dirigenti ad altissimo livello, e non solo in ambito turistico.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2001 16:28 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per l’università che ha sede a Rimini, non sarà l’unica novità: l’anno prossimo vedrà infatti prendere avvio la riforma universitari, che porterà una vera “rivoluzione copernicana” per gli studenti: lauree in tre anni, e poi un biennio di specializzazione, da scegliere eventualmente, crediti formativi, al posto del tradizionale voto dell’esame. Da oggi alle 18 in sala Manzoni, parte un seminario promosso dalle 5 associazioni studentesche, in tre appuntamenti per presentare le novità e nuovi corsi di laurea che si terranno a Rimini. Ce ne parla Maurizio Mussoni, collaboratore didattico alla cattedra di diritto pubblico:

ascolta l’intervista

I showed them how to put together the conventional query letter, which introduces one’s additional announcement essay writing service work, gives a quick bio, and rolls the dice