Indietro
menu
Cattolica

nuova darsena

In foto: La Giunta della regione Emilia Romagna, su proposta dell’assessore alla programmazione territoriale Pier Antonio Rivola, ha approvato oggi il progetto di ampliamento della darsena di Cattolica. Il progetto prevede l’ampliamento dell’attuale darsena interna lungo il fiume Tavollo, la ricollocazione dei cantieri nautici in nuovi fabbricati e la ristrutturazione di tutti gli impianti tecnologici, la costruzione di nuove banchine, cordoli, pontili mobili e fissi, un nuovo scalo di alaggio, negozi e una struttura multiuso per funzioni commerciali-turistiche. Il nuovo porto potrà accogliere circa 60 natanti di dimensioni medio-piccole e disporrà di una zona per gli allestimenti finali di imbarcazioni di grandi dimensioni.

(fine)
La Giunta della regione Emilia Romagna, su proposta dell’assessore alla programmazione territoriale Pier Antonio Rivola, ha approvato oggi il progetto di ampliamento della darsena di Cattolica. Il progetto prevede l’ampliamento dell’attuale darsena interna lungo il fiume Tavollo, la ricollocazione dei cantieri nautici in nuovi fabbricati e la ristrutturazione di tutti gli impianti tecnologici, la costruzione di nuove banchine, cordoli, pontili mobili e fissi, un nuovo scalo di alaggio, negozi e una struttura multiuso per funzioni commerciali-turistiche. Il nuovo porto potrà accogliere circa 60 natanti di dimensioni medio-piccole e disporrà di una zona per gli allestimenti finali di imbarcazioni di grandi dimensioni.<br><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mag 2001 20:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta della regione Emilia Romagna, su proposta dell’assessore alla programmazione territoriale Pier Antonio Rivola, ha approvato oggi il progetto di ampliamento della darsena di Cattolica. Il progetto prevede l’ampliamento dell’attuale darsena interna lungo il fiume Tavollo, la ricollocazione dei cantieri nautici in nuovi fabbricati e la ristrutturazione di tutti gli impianti tecnologici, la costruzione di nuove banchine, cordoli, pontili mobili e fissi, un nuovo scalo di alaggio, negozi e una struttura multiuso per funzioni commerciali-turistiche. Il nuovo porto potrà accogliere circa 60 natanti di dimensioni medio-piccole e disporrà di una zona per gli allestimenti finali di imbarcazioni di grandi dimensioni.

(fine)