Indietro
menu
Cattolica Cronaca

non è stato ancora identificato l'anziano investito

In foto: Non è stato ancora identificato il ciclista morto ieri sera dopo essere stato investito nei pressi del parco Le Navi di Cattolica. Il ciclista, un uomo sulla settantina sprovvisto di documenti, è stato investito verso le 20.30 da una Opel Vectra, condotta da un 36enne di Misano, che ha sorpassato un’auto sulla destra all’altezza di un rallentatore di velocità invadendo la pista ciclabile. Il ciclista è stato travolto dall’auto e catapultato con violenza sull’asfalto. Il conducente sarà denunciato per omicidio colposo.
(fine)
Non è stato ancora identificato il ciclista morto ieri sera dopo essere stato investito nei pressi del parco Le Navi di Cattolica. Il ciclista, un uomo sulla settantina sprovvisto di documenti, è stato investito verso le 20.30 da una Opel Vectra, condotta da un 36enne di Misano, che ha sorpassato un’auto sulla destra all’altezza di un rallentatore di velocità invadendo la pista ciclabile. Il ciclista è stato travolto dall’auto e catapultato con violenza sull’asfalto. Il conducente sarà denunciato per omicidio colposo.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 21:32 ~ ultimo agg. 12 lug 17:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non è stato ancora identificato il ciclista morto ieri sera dopo essere stato investito nei pressi del parco Le Navi di Cattolica. Il ciclista, un uomo sulla settantina sprovvisto di documenti, è stato investito verso le 20.30 da una Opel Vectra, condotta da un 36enne di Misano, che ha sorpassato un’auto sulla destra all’altezza di un rallentatore di velocità invadendo la pista ciclabile. Il ciclista è stato travolto dall’auto e catapultato con violenza sull’asfalto. Il conducente sarà denunciato per omicidio colposo.
(fine)

Beauftragen sie autor anne über was kann man ein essay schreiben hows ber content