Indietro
menu
Regione

l'Emilia Romagna punta sul verde

In foto: L’Emilia Romagna punta sull’ambiente. L’Unione di prodotto Appennino e Verde ha stampato una cartina degli eventi organizzati dai parchi e dalle riserve naturali presenti in regione e un video che racconta i più interessanti aspetti dei diversi ecosistemi regionali. “Puntare sull’ambiente- ha dichiarato Guido Pasi, assessore regionale al turismo- è una scommessa sulla quale il nostro turismo non può non puntare, perché sempre di più oggi chi viaggia ha un occhio particolare all’all’ambiente e alla sua conservazione”.
L’Emilia Romagna punta sull’ambiente. L’Unione di prodotto Appennino e Verde ha  stampato una cartina degli eventi organizzati dai parchi e dalle riserve naturali presenti in regione e un video che racconta i più interessanti aspetti dei diversi ecosistemi regionali. “Puntare sull’ambiente- ha dichiarato Guido Pasi, assessore regionale al turismo- è una scommessa sulla quale il nostro turismo non  può non puntare, perché sempre di più oggi chi viaggia ha un occhio particolare all’all’ambiente e alla sua conservazione”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mag 2001 13:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A realizzare il video sull’ecosistema dell’Emilia Romagna è stato Giorgio Celli, il famoso giornalista ed etnologo, che spiega al nostro microfono come è stato realizzato il documentario. Di seguito sentiamo l’assessore Pasi al nostro microfono.

ascolta l’intervista