le nuove sfide del Rimini calcio

Rimini Sport

5 maggio 2001, 15:23

in foto: Calcio. Il Rimini riparte da Viareggio. I biancorossi, nonostante l’ennesima delusione, hanno il dovere di crederci fino in fondo e vincere le ultime due partite di regular season, anche se a questo punto tutto dipende anche dai risultati di Lanciano e Chieti, che ora precedono i biancorossi di una lunghezza.

Il primo impegno per i ragazzi di Maselli è a Viareggio, che per l’occasione sarà blindata: 200 uomini delle forze dell’ordine e un elicottero cercheranno di garantire che non si verifichino episodi di violenza prima, durante e dopo la partita, vista l’accesa rivalità tra le due tifoserie. Maselli ha qualche problema a centrocampo: Galli è squalificato e Cipolli è indisponibile. Della vigilia di Viareggio-Rimini parleremo ampiamente questa sera alle 19,40 in Anteprima Calcio. Vi ricordo la diretta dell’incontro, domani dalle 16.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454