Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

le nuove sfide del Rimini calcio

In foto: Calcio. Il Rimini riparte da Viareggio. I biancorossi, nonostante l’ennesima delusione, hanno il dovere di crederci fino in fondo e vincere le ultime due partite di regular season, anche se a questo punto tutto dipende anche dai risultati di Lanciano e Chieti, che ora precedono i biancorossi di una lunghezza.
Calcio. Il Rimini riparte da Viareggio. I biancorossi, nonostante l’ennesima delusione, hanno il dovere di crederci fino in fondo e vincere le ultime due partite di regular season, anche se a questo punto tutto dipende anche dai risultati di Lanciano e Chieti, che ora precedono i biancorossi di una lunghezza.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 15:23 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo impegno per i ragazzi di Maselli è a Viareggio, che per l’occasione sarà blindata: 200 uomini delle forze dell’ordine e un elicottero cercheranno di garantire che non si verifichino episodi di violenza prima, durante e dopo la partita, vista l’accesa rivalità tra le due tifoserie. Maselli ha qualche problema a centrocampo: Galli è squalificato e Cipolli è indisponibile. Della vigilia di Viareggio-Rimini parleremo ampiamente questa sera alle 19,40 in Anteprima Calcio. Vi ricordo la diretta dell’incontro, domani dalle 16.

However, the creators are going to introduce click regard phone trackers via a crowdfunded project on kickstarter soon