Indietro
menu
Altro

laboratorio di danza all'Arboreto PerCorsi

In foto: L’Arboreto PerCorsi tra arte comunicazione natura, situato nella valle del Conca, a pochi chilometri da Riccione, ospita dal 28 al 31 maggio la residenza creativa di O.P.L.A.S Teatro Danza, laboratorio e prove aperte per lo spettacolo di danza e teatro di strada Fatidicus. Giovedì 31 alle 21 il pubblico potrà assistere alla prova aperta dello spettacolo, in piazza Maggiore a Mondaino.
(fine)
L’Arboreto PerCorsi tra arte comunicazione natura, situato nella valle del Conca, a pochi chilometri da Riccione, ospita dal 28 al 31 maggio la residenza creativa di O.P.L.A.S Teatro Danza, laboratorio e prove aperte per lo spettacolo di danza e teatro di strada Fatidicus. Giovedì 31 alle 21 il pubblico potrà assistere alla prova aperta dello spettacolo, in piazza Maggiore a Mondaino. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 mag 2001 10:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Arboreto PerCorsi tra arte comunicazione natura, situato nella valle del Conca, a pochi chilometri da Riccione, ospita dal 28 al 31 maggio la residenza creativa di O.P.L.A.S Teatro Danza, laboratorio e prove aperte per lo spettacolo di danza e teatro di strada Fatidicus. Giovedì 31 alle 21 il pubblico potrà assistere alla prova aperta dello spettacolo, in piazza Maggiore a Mondaino.
(fine)