la Semenzato perde due partite su tre

Rimini Sport

28 maggio 2001, 13:02

in foto: Baseball. E’ un momento difficile per la Semenzato, che dopo avere perso due gare a Bologna non riesce a fare meglio con Caserta, che torna da Rimini con due successi. Gli uomini di Romano non sono riusciti a dare seguito alla facile vittoria di venerdì sera, e si sono arresi nelle due gare di sabato per 10 a 5 e 3 a 1. In garadue non sono bastati quattro lanciatori per mettere a posto le cose: Cingolani, Torri, Del Bianco e Cabalisti poco hanno potuto infatti contro l’attacco campano.

In garatre Marchesano si è comportato bene sul monte di lancio, ma ancora più bravo è stato il casertano Vitale, che ha concesso ai riminesi solo tre valide. Ora la Semenzato, sempre alla caccia di un lanciatore straniero dopo il taglio di Graterol, è al secondo posto, con due vittorie in meno di Bologna e tre in più di Caserta. Il coach Mike Romano ci commenta il sabato nero della sua squadra.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454