la Semenzato mantiene il primato in classifica

Rimini Sport

21 maggio 2001, 12:00

in foto: Baseball. La Semenzato a Bologna perde due gare su tre ma conserva il primato in classifica. Appaiata in vetta ai pirati c’è proprio la Fortitudo Bologna dell’ex coach riminese Mazzotti, che, dopo aver vinto la gara di sabato pomeriggio per 4 a 3, si è imposta anche ieri nel recupero di garauno rinviata venerdì sera per la pioggia: 6 a 1 il finale, con una prestazione deludente del lanciatore Beiker Graterol il cui futuro in Riviera è a questo punto molto incerto. Baseball. La Semenzato a Bologna perde due gare su tre ma conserva il primato in classifica. Appaiata in vetta ai pirati c’è proprio la Fortitudo Bologna dell’ex coach riminese Mazzotti, che, dopo aver vinto la gara di sabato pomeriggio per 4 a 3, si è imposta anche ieri nel recupero di garauno rinviata venerdì sera per la pioggia: 6 a 1 il finale, con una prestazione deludente del lanciatore Beiker Graterol il cui futuro in Riviera è a questo punto molto incerto.

Convincente è stata invece la prova sul monte di lancio di Marchesano, che sabato sera ha trascinato i riminesi ad una facile vittoria in garadue per 3 a 1. Per Mike Romano, coach della Semenzato, l’importante è avere mantenuto il primo posto.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454