Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

la Semenzato liquida l'Anzio

In foto: Baseball. Una Semenzato incontenibile liquida l’Anzio in garauno. Il punteggio finale, 19 a 2, commenta da solo una gara a senso unico. I Pirati hanno messo al sicuro la vittoria realizzando 11 punti nella prima ripresa, un inning che il lanciatore laziale Perogio, subito sostituito, ricorderà a lungo.
Baseball. Una Semenzato incontenibile liquida l’Anzio in garauno. Il punteggio finale, 19 a 2, commenta da solo una gara a senso unico. I Pirati hanno messo al sicuro la vittoria realizzando 11 punti nella prima ripresa, un inning che il lanciatore laziale Perogio, subito sostituito, ricorderà a lungo.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 mag 2001 14:05 ~ ultimo agg. 12 lug 16:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La partita prosegue senza grandi sussulti fino al 7° inning, quando la Semenzato mette a segno altri 5 punti. Una serata senza grandi patemi anche per il nuovo lanciatore riminese Graterol: per lui 6 riprese e un punto subito prima di lasciare il posto a Del Bianco. La Semenzato rimane ancora al secondo posto: Bologna ha infatti proseguito la sua marcia vincente imponendosi per 3 a 0 a Grosseto. Mike Romano, coach della Semenzato.

ascolta l’intervista

Passo falso per la T & A San Marino, che sul proprio diamante ha ceduto per 1 a 0 al fanalino di coda Modena.

Administrators are using blogs as platforms for sharing what is happening in their buildings, for reflecting writing paper https://majesticpapers.com on their thoughts around current issues in education, or for just sharing tips, tricks, and resources