Indietro
menu
Rimini

la provincia di Rimini sarà presenta ad Euro-P.A.

In foto: La provincia di Rimini sarà presente con un proprio stand ad “Euro-P.A.” il primo salone delle amministrazioni locali in programma alla Fiera di Rimini da domani fino al 2 giugno. Nello spazio espositivo saranno presenti, oltre a materiale turistico, due computer per navigare sul sito internet www.provincia.rimini.it e per visionare il cd-rom dedicato alle Aree di Protezione Ambientale Naturalistica.
(fine)
La provincia di Rimini sarà presente con un proprio stand ad “Euro-P.A.” il primo salone delle amministrazioni locali in programma alla Fiera di Rimini da domani fino al 2 giugno. Nello spazio espositivo saranno presenti, oltre a materiale turistico, due computer per navigare sul sito internet <a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a> e per visionare il cd-rom dedicato alle Aree di Protezione Ambientale Naturalistica.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 20:12 ~ ultimo agg. 12 lug 17:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La provincia di Rimini sarà presente con un proprio stand ad “Euro-P.A.” il primo salone delle amministrazioni locali in programma alla Fiera di Rimini da domani fino al 2 giugno. Nello spazio espositivo saranno presenti, oltre a materiale turistico, due computer per navigare sul sito internet www.provincia.rimini.it e per visionare il cd-rom dedicato alle Aree di Protezione Ambientale Naturalistica.
(fine)

Pagamo app https://paper-writer.org screen shot what other apps do you like to use to encourage active minds and bodies