Indietro
menu
Riccione

La nuova attività dell'arboreto di Mondaino

In foto: L’Arboreto di Mondaino ha presentato oggi l’attività per il 2001. Saranno molti di più, 19 rispetto agli 11 dello scorso anno, i percorsi tra arte e natura proposti dall’Arboreto, che si propone non solo come un punto di riferimento per gli artisti italiani, ma anche come un’isola naturale da studiare e scoprire.
L’Arboreto di Mondaino ha presentato oggi l’attività per il 2001. Saranno molti di più, 19 rispetto agli 11 dello scorso anno, i percorsi tra arte e natura proposti dall’Arboreto, che si propone non solo come un punto di riferimento per gli artisti italiani, ma anche come un’isola naturale da studiare e scoprire.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 14:43 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il prossimo appuntamento in programma è il laboratorio di teatro danza dal 28 al 31 maggio con lo spettacolo Fatidicus. Fabio Biondi, direttore artistico dell’Arboreto di Mondaino, ci presenta il programma la prossima stagione.

ascolta l’intervista

Lightboxr is packed with retouch spy cell phone from topspying.com tools, special effects, and filters that makes your photo look more gorgeous