24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

intervista a Nedo Pivi candidato sindaco della lista Di Pietro

PoliticaRimini

9 maggio 2001, 13:38

in foto: Un piano strategico che delinei l’immagine della città, che lasci libertà di azione alle singole giunte ma che fissi anche un limite alle varianti che si possano attuare, per dare a Rimini una continuità di immagine che sia più durature di un mandato di 5 anni: è questo il punto focale del programma di Nedo Pivi, candidato a sindaco di Rimini per Italia dei valori-lista di Pietro.

E ancora: norme urbanistiche che permettano, nel rispetto del decoro esteriore e della volumetria complessiva, di ristrutturare internamente le case del centro, per dare la possibilità alle coppie giovani di rimanere a vivere nella casa dei genitori, adattata ad ospitare diversi appartamenti. In questi aspetti è molto evidente l’attenzione che la sua professione di architetto gli conferisce; ci sono poi anche altri obiettivi, legati ai valori da riportare concretamente nell’azione politica, attraverso una grande trasparenza dell’amministrazione nei rapporti con i cittadini: sentiamo Nedo Pivi al nostro microfono:

ascolta l’intervista

Replica del programma a partire dalle 20; domani, ci sarà l’ultimo dei fili diretti-speciale elezioni amministrative del 13 maggio, con Manuela Fabbri, candidata per L’ala.
Su Radio Icaro seguiremo anche i risultati elettorali, sia a partire dalle 21.30 di domenica 13, per le elezioni di senatori e deputati;
per conoscere chi sarà il sindaco di Rimini, seguiremo invece i risultati dello spoglio delle schede lunedì 14, dalle 14, e non più martedì 15 come annunciato. precedentemente.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454