mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: Un piano strategico che delinei l’immagine della città, che lasci libertà di azione alle singole giunte ma che fissi anche un limite alle varianti che si possano attuare, per dare a Rimini una continuità di immagine che sia più durature di un mandato di 5 anni: è questo il punto focale del programma di Nedo Pivi, candidato a sindaco di Rimini per Italia dei valori-lista di Pietro.
di    
lettura: 1 minuto
mer 9 mag 2001 13:38 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E ancora: norme urbanistiche che permettano, nel rispetto del decoro esteriore e della volumetria complessiva, di ristrutturare internamente le case del centro, per dare la possibilità alle coppie giovani di rimanere a vivere nella casa dei genitori, adattata ad ospitare diversi appartamenti. In questi aspetti è molto evidente l’attenzione che la sua professione di architetto gli conferisce; ci sono poi anche altri obiettivi, legati ai valori da riportare concretamente nell’azione politica, attraverso una grande trasparenza dell’amministrazione nei rapporti con i cittadini: sentiamo Nedo Pivi al nostro microfono:

ascolta l’intervista

Replica del programma a partire dalle 20; domani, ci sarà l’ultimo dei fili diretti-speciale elezioni amministrative del 13 maggio, con Manuela Fabbri, candidata per L’ala.
Su Radio Icaro seguiremo anche i risultati elettorali, sia a partire dalle 21.30 di domenica 13, per le elezioni di senatori e deputati;
per conoscere chi sarà il sindaco di Rimini, seguiremo invece i risultati dello spoglio delle schede lunedì 14, dalle 14, e non più martedì 15 come annunciato. precedentemente.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna