Indietro
menu
Politica Rimini

intervista a Nedo Pivi candidato sindaco della lista Di Pietro

In foto: Un piano strategico che delinei l’immagine della città, che lasci libertà di azione alle singole giunte ma che fissi anche un limite alle varianti che si possano attuare, per dare a Rimini una continuità di immagine che sia più durature di un mandato di 5 anni: è questo il punto focale del programma di Nedo Pivi, candidato a sindaco di Rimini per Italia dei valori-lista di Pietro.
Un piano strategico che delinei l’immagine della città, che lasci libertà di azione alle singole giunte ma che fissi anche un limite alle varianti che si possano attuare, per dare a Rimini una continuità di immagine che sia più durature di un mandato di 5 anni: è questo il punto focale del programma di Nedo Pivi, candidato a sindaco di Rimini per Italia dei valori-lista di Pietro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mag 2001 13:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E ancora: norme urbanistiche che permettano, nel rispetto del decoro esteriore e della volumetria complessiva, di ristrutturare internamente le case del centro, per dare la possibilità alle coppie giovani di rimanere a vivere nella casa dei genitori, adattata ad ospitare diversi appartamenti. In questi aspetti è molto evidente l’attenzione che la sua professione di architetto gli conferisce; ci sono poi anche altri obiettivi, legati ai valori da riportare concretamente nell’azione politica, attraverso una grande trasparenza dell’amministrazione nei rapporti con i cittadini: sentiamo Nedo Pivi al nostro microfono:

ascolta l’intervista

Replica del programma a partire dalle 20; domani, ci sarà l’ultimo dei fili diretti-speciale elezioni amministrative del 13 maggio, con Manuela Fabbri, candidata per L’ala.
Su Radio Icaro seguiremo anche i risultati elettorali, sia a partire dalle 21.30 di domenica 13, per le elezioni di senatori e deputati;
per conoscere chi sarà il sindaco di Rimini, seguiremo invece i risultati dello spoglio delle schede lunedì 14, dalle 14, e non più martedì 15 come annunciato. precedentemente.