Indietro
menu
Rimini

incontri sulla globalizzazione

In foto: Nasce dalla condivisione con gli ultimi l’idea dell’associazione Papa Giovanni XXIII di un ciclo di incontri per capire se possano convivere solidarietà, giustizia e globalizzazione. Domani sera alle 21 alla sala degli Archi di Piazza si svolgerà il secondo appuntamento su “Globalizzazione della povertà e il G8: meccanismi e responsabilità della politica globale”che avrà come relatore l’economista Alberto Castagnola.
Nasce dalla condivisione con gli ultimi l’idea dell’associazione Papa Giovanni XXIII di un ciclo di incontri per capire se possano convivere  solidarietà, giustizia e globalizzazione. Domani sera alle 21 alla sala degli Archi di Piazza si svolgerà il secondo appuntamento su “Globalizzazione della povertà e il G8: meccanismi e responsabilità della politica globale”che avrà come relatore l’economista Alberto Castagnola.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2001 12:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sarà anche l’occasione per capire chi è il popolo di Seattle al di là dell’immagine che viene proposta dai mass media” ricorda Tonino Pari, responsabile del centro documentazione della Papa Giovanni XXIII, che al nostro microfono presenta la serata.

ascolta l’intervista