Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

incidente mortale sulla Marecchiese

In foto: Ancora un incidente mortale sulla Marecchiese. Marco Tonini, 21enne di Poggio Berni, ha perso la vita alle 7,10 di questa mattina a Villa Verucchio, in seguito ad uno scontro tra il suo scooter e un autocarro condotto dal 27enne romano Massimiliano Alimenti. Coinvolta nell’incidente anche una Seat Ibiza guidata dal 30enne verucchiese Gianluca Ottaviani, colpita dallo scooter dopo l’impatto con l’autocarro. Il conducente dell’auto non ha riportato gravi conseguenze. Per Marco Tonini non c’è stato niente da fare: il giovane è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Riccione per i rilievi del caso.
(fine)
Ancora un incidente mortale sulla Marecchiese. Marco Tonini, 21enne di Poggio Berni, ha perso la vita alle 7,10 di questa mattina a Villa Verucchio, in seguito ad uno scontro tra il suo scooter e un autocarro condotto dal 27enne romano Massimiliano Alimenti. Coinvolta nell’incidente anche una Seat Ibiza guidata dal 30enne verucchiese Gianluca Ottaviani, colpita dallo scooter dopo l’impatto con l’autocarro. Il conducente dell’auto non ha riportato gravi conseguenze. Per Marco Tonini non c’è stato niente da fare: il giovane è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Riccione per i rilievi del caso.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2001 18:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un incidente mortale sulla Marecchiese. Marco Tonini, 21enne di Poggio Berni, ha perso la vita alle 7,10 di questa mattina a Villa Verucchio, in seguito ad uno scontro tra il suo scooter e un autocarro condotto dal 27enne romano Massimiliano Alimenti. Coinvolta nell’incidente anche una Seat Ibiza guidata dal 30enne verucchiese Gianluca Ottaviani, colpita dallo scooter dopo l’impatto con l’autocarro. Il conducente dell’auto non ha riportato gravi conseguenze. Per Marco Tonini non c’è stato niente da fare: il giovane è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Riccione per i rilievi del caso.
(fine)