21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

il commento a caldo di Spigolon sul risultato del ballottaggio

PoliticaRimini

28 maggio 2001, 20:15

in foto: “Mi sono candidato a sindaco, non a capo dell’opposizione”. Così Gianluca Spigolon il giorno dopo la sconfitta elettorale. Il candidato della Casa delle Libertà, pur riservandosi di prendere la decisione con calma, ha fatto intuire che difficilmente siederà in Consiglio Comunale. “Questa volta però abbiamo voluto giocarcela, anche se il centrosinistra è stato più bravo e ha vinto” ha aggiunto l’avvocato riminese, che oggi ha incontrato i giornalisti. Sentiamo cos’ha detto al nostro microfono.

ascolta l'intervista

“Mi sono candidato a sindaco, non a capo dell’opposizione”. Così Gianluca Spigolon il giorno dopo la sconfitta elettorale. Il candidato della Casa delle Libertà, pur riservandosi di prendere la decisione con calma, ha fatto intuire che difficilmente siederà in Consiglio Comunale. “Questa volta però abbiamo voluto giocarcela, anche se il centrosinistra è stato più bravo e ha vinto” ha aggiunto l’avvocato riminese, che oggi ha incontrato i giornalisti. Sentiamo cos’ha detto al nostro microfono.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454