Indietro
menu
Politica Rimini

il commento a caldo di Spigolon sul risultato del ballottaggio

In foto: “Mi sono candidato a sindaco, non a capo dell’opposizione”. Così Gianluca Spigolon il giorno dopo la sconfitta elettorale. Il candidato della Casa delle Libertà, pur riservandosi di prendere la decisione con calma, ha fatto intuire che difficilmente siederà in Consiglio Comunale. “Questa volta però abbiamo voluto giocarcela, anche se il centrosinistra è stato più bravo e ha vinto” ha aggiunto l’avvocato riminese, che oggi ha incontrato i giornalisti. Sentiamo cos’ha detto al nostro microfono.

ascolta l'intervista
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 20:15 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Mi sono candidato a sindaco, non a capo dell’opposizione”. Così Gianluca Spigolon il giorno dopo la sconfitta elettorale. Il candidato della Casa delle Libertà, pur riservandosi di prendere la decisione con calma, ha fatto intuire che difficilmente siederà in Consiglio Comunale. “Questa volta però abbiamo voluto giocarcela, anche se il centrosinistra è stato più bravo e ha vinto” ha aggiunto l’avvocato riminese, che oggi ha incontrato i giornalisti. Sentiamo cos’ha detto al nostro microfono.

ascolta l’intervista

The old model is based on pushing students together in age-group batches with one-pace-fits-all https://homework-writer.com/ curricula and hoping they pick up something along the way
Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini