Indietro
menu
Cattolica Cronaca

identificato l'anziano investito lunedì sera

In foto: E’ stato identificato solo questa mattina l’anziano ciclista investito e ucciso da un auto, che lunedì sera, dopo avere sorpassato un’altra vettura, ha invaso la pista ciclabile in prossimità del parco le Navi,dove transitava l’uomo. Si tratta di Francesco Facondini un muratore in pensione di 67 anni, originario di Saludecio ma residente a Cattolica in uno stabile di Via Po dove abitava solo. A riconoscerlo la sorella che abita nello stesso stabile.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 19:50 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato identificato solo questa mattina l’anziano ciclista investito e ucciso da un auto, che lunedì sera, dopo avere sorpassato un’altra vettura, ha invaso la pista ciclabile in prossimità del parco le Navi,dove transitava l’uomo. Si tratta di Francesco Facondini un muratore in pensione di 67 anni, originario di Saludecio ma residente a Cattolica in uno stabile di Via Po dove abitava solo. A riconoscerlo la sorella che abita nello stesso stabile.

Summer learning loss especially affects children in subjects like math and reading if you and can erase up to almost three months of learning achievements
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione