23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

identificato l’anziano investito lunedì sera

CattolicaCronaca

30 maggio 2001, 19:50

in foto: E’ stato identificato solo questa mattina l’anziano ciclista investito e ucciso da un auto, che lunedì sera, dopo avere sorpassato un’altra vettura, ha invaso la pista ciclabile in prossimità del parco le Navi,dove transitava l’uomo. Si tratta di Francesco Facondini un muratore in pensione di 67 anni, originario di Saludecio ma residente a Cattolica in uno stabile di Via Po dove abitava solo. A riconoscerlo la sorella che abita nello stesso stabile.

E’ stato identificato solo questa mattina l’anziano ciclista investito e ucciso da un auto, che lunedì sera, dopo avere sorpassato un’altra vettura, ha invaso la pista ciclabile in prossimità del parco le Navi,dove transitava l’uomo. Si tratta di Francesco Facondini un muratore in pensione di 67 anni, originario di Saludecio ma residente a Cattolica in uno stabile di Via Po dove abitava solo. A riconoscerlo la sorella che abita nello stesso stabile.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454