Indietro
menu
Rimini

gli albergatori si adeguano al protocollo di Kyoto

In foto: Oggi alle 16.30 l’hotel Continental, in viale Vespucci 40 a Rimini, ospita un convegno sul tema “Climatizzazione nel settore alberghiero”. Enel distribuzione presenterà il programma Climawatt, che consiste in elettrotecnologie efficienti per ridurre le emissioni di anidride carbonica in ottemperanza al protocollo di Kyoto. Il convegno, patrocinato da Federalberghi e dalla Provincia di Rimini, è rivolto alle strutture alberghiere.
(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mag 2001 14:02 ~ ultimo agg. 12 lug 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi alle 16.30 l’hotel Continental, in viale Vespucci 40 a Rimini, ospita un convegno sul tema “Climatizzazione nel settore alberghiero”. Enel distribuzione presenterà il programma Climawatt, che consiste in elettrotecnologie efficienti per ridurre le emissioni di anidride carbonica in ottemperanza al protocollo di Kyoto. Il convegno, patrocinato da Federalberghi e dalla Provincia di Rimini, è rivolto alle strutture alberghiere.
(fine)

Tapscott is one of the world’s leading term paper sites authorities on innovation, media, and the economic and social impacts of technology
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.