Indietro
menu
Cronaca San Marino

frode informatica miliardaria

In foto: Una frode con prodotti informatici per decine di miliardi in un triangolo Italia, Francia, San Marino. E’ stato arrestato dalla guardia di finanza di Nola un imprenditore di Gragnano, in provincia di Napoli, con l’accusa di frode fiscale per la commercializzazione di prodotti informatici.
Una frode con prodotti informatici per decine di miliardi in un triangolo Italia, Francia, San Marino. E’ stato arrestato dalla guardia di finanza di Nola un imprenditore di Gragnano, in provincia di Napoli, con l’accusa di frode fiscale per la commercializzazione di prodotti informatici.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2001 20:39 ~ ultimo agg. 12 lug 16:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’imprenditore, di cui non sono state rese note le generalità, si avaleva della complicità di alcune società che acquistavano prodotti informatici per decine di miliardi da operatori sanmarinesi, in sospensione d’imposta. La merce veniva poi solo sulla carta rivenduta a società europee fantasma, al solo fine di non versare l’imposta sul valore aggiunto, mentre in realtà era commercializzata in Italia con forti riduzioni sul prezzo.

The book includes many examples pay for write my history essay of how technology is going far beyond just the use of computer-assisted instruction in a traditional classroom and online coursework